calciomercato

Cillessen a sorpresa: «Vado da Cristiano Ronaldo»

Redazione

BARCELLONA (Spagna) – “Vado da Cristiano Ronaldo”. Con queste parole il portiere Jasper Cillessen, riserva di Ter Stegen al Barcellona, avrebbe espresso il suo desiderio di andar via. Diario Gol, in Spagna, riporta questo sfogo...

BARCELLONA (Spagna) - "Vado da Cristiano Ronaldo". Con queste parole il portiere Jasper Cillessen, riserva di Ter Stegen al Barcellona, avrebbe espresso il suo desiderio di andar via. Diario Gol, in Spagna, riporta questo sfogo del portiere olandese che, chiuso dal tedesco in Catalogna, vorrebbe provare una nuova esperienza. Si può considerare sorprendente questa opportunità di mercato in quanto Perin, secondo di Szczesny nei bianconeri, è arrivato soltanto la scorsa estate e non si è ritagliato un posto da protagonista, mentre il polacco ha sempre dato sicurezza alla Juventus.

CILLESSEN SOGNA LA JUVENTUS - Con solo 8 presenze quest'anno di cui 6 in Coppa dle Re, il portiere titolare della nazionale olandese, con la quale disputerà da protagonista la Final Four di Nations League, ha voglia di provare una nuova esperienza per tentare di trovare più spazio e conquistarsi sul campo il posto nella nazionale. Questo sfogo che rimbalza dalla Spagna può essere una novità nel palcoscenico del mercato italiano visto che può cambiare le carte in tavola nella girandola dei portieri.

Juventus, Pochettino ipotesi per la panchina Corriere dello Sport.