Nonostante il rinnovo di contratto avvenuto in giornata, il campione d'Europa e del MondoOlivierGiroud torna a parlare del suo futuro. L'attaccante del Chelseaha firmato sino al 2022, nonostante le tante squadre che erano interessate all'affare a parametro zero. Tra queste anche il Milan, che dopo il rinnovo si è tirato fuori dalla trattativa, data la difficoltà nel trattare per il cartellino del francese, non bassissimo. Ai microfoni di Radio Montecarlo Sport il centravanti dei blues ha parlato dell'interesse dei rossoneri e delle parole del collega di reparto Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese così a La Gazzetta dello Sport: "Più giocatori di livello inseriamo e meglio è. Giroud ha grande esperienza e non abbiamo tanti giocatori che abbiano vinto trofei. Se viene è il benvenuto. Il gruppo è molto disponibile e ha voglia di imparare".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Chelsea, Giroud chiarisce sul futuro: “Il Milan è una delle opzioni, Ibra mi piace”
Nonostante il rinnovo di contratto avvenuto in giornata, il campione d’Europa e del Mondo Olivier Giroud torna a parlare del suo futuro. L’attaccante del Chelsea ha firmato sino al 2022, nonostante le tante squadre che erano...
Giroud parla del suo futuro: il Milan e le parole di Ibra
Di seguito le parole del campione d'Europa e del Mondo in carica, OlivierGiroud, ai microfoni di RMC Sport.
"Mi piace il carattere di Zlatan. Mi piacciono il suo modo di esprimersi e questa schiettezza che ha, anche se a volte è un po' violento. Le sue parole? Va bene, la prendo come una motivazione in più. Oggi è fuori discussione parlare del mio futuro, il Milan è un'opzione tra le tante. Complimenti di Zlatan? È sempre bello sentire Ibrahimovic dire cose del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA