04:22 min

calciomercato

Cavani, a fine stagione lascerà i Reds: nessun rinnovo in vista per il Matador

Giuseppe Ferrara

Cavani a fine stagione lascerà il Manchester United, rientrando così nel mercato degli svincolati

In questi ultimi giorni si parla tanto di Edinson Cavani, "El Matador". Nonostante il mercato si sia ormai concluso le voci di mercato circolanti sul suo conto sono molto insistenti. Infatti l'uruguaianoa fine stagione è deciso a lasciare il Manchester United, in quanto è ormai palese che non ci sia alcuna novità su un suo rinnovo. Da giugno quindi l'ex bomber del Napoli rientrerebbe tra gli svincolati di lusso.

Cavani, a fine stagione sarà tra gli svincolati di lusso: l'uruguaiano ha un sogno

La vicenda Cavani è molto chiacchierata negli ultimi giorni, nonostante la sessione di invernale si sia conclusa si pensa già al futuro prossimo. Infatti la storia d'amore tra Cavani e il Manchester United sembrerebbe ormai giungere al termine, nonostante sia sempre stata una vicenda molto complicata.

Stamane infatti come riportato da "Fabrizio Romano" l'uruguaiano non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i Red Devils, anche perché non è giunta nessuna nuova offerta dalla società. Quindi, l'ex bomber del Napolida giugno sarà libero di cercarsi una nuova squadra. 

Al momento si vocifera che Cavani avrebbe un desiderio, ovvero quello di provare una nuova esperienza in Liga Spagnola. Al momento non sembra esserci nessun offerente, ma la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro. Totalmente da escludere un suo passaggio al River Plate - al quale era stato accostato in passato - in quanto Edinson si sente ancora pronto per il calcio che conta.