00:29 min

calciomercato

Cavani, Ruben Sosa è sicuro: “Il suo futuro è al Nacional” ma il padre del numero 7 dello United non ci sta

Leonardo Litterio

Nelle ultime settimane quello di Edinson Cavani è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati per quanto riguarda la sessione estiva di mercato. Durante il programma Polideportivo Urugay è intervenuto Ruben Sosa. Considerato tra i più grandi...

Nelle ultime settimane quello di Edinson Cavani è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati per quanto riguarda la sessione estiva di mercato. Durante il programma Polideportivo Urugay è intervenuto Ruben Sosa. Considerato tra i più grandi calciatori uruguaiani, Sosa ha parlato del futuro dell'attaccante ex Napoli e della sua vicinanza al Sud America.

Cavani, Ruben Sosa: "Il futuro di Edinson è al Nacional" ma il padre del numero 7 dello United non ci sta

Ho parlato con Cavani e so quanto sia entusiasta di venire al Nacional.

Questo è quanto dichiarato da Ruben Sosa al programma Polideportivo Uruguay. D'altro canto però il padre di Edinson, Luis Cavani insiste sul discorso Boca, di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Superf Fútbol:

C'è una probabilità del 60% che Edinson venga in Sud America. Siamo molto ansiosi. Siamo sempre stati a trovarlo, è stato in posti molto belli dove la gente lo ha accolto molto bene. Si è fatto amare, si è fatto tanti amici, ma oggi non si sente a suo agio dove si trova. Da più di due anni pensa di voler essere più vicino alla famiglia e questo è il motivo per cui penso che Edi finirà per giocare per una squadra da qui in Sud America

Vorrei che andasse a giocare per una squadra che ha la possibilità di vincere qualcosa. Qui in Uruguay non ci sono possibilità di vincere neanche un trofeo. Abbiamo parlato con Edinson e lui si sporge sempre verso il Boca perché ha avuto molte conversazioni con Riquelme. So che vorrebbe giocare ed essere vicino al suo paese, così da poter essere più vicini a lui.