04:53 min

calciomercato

Cavani sempre più vicino al Boca Juniors: i dettagli – ESPN

Giovanni Montuori

L’attaccante del Manchester United, Edinson Cavani, è sempre più vicino al Boca Juniors. A riportare la notizia è Espn. L’ex Napoli, è corteggiato da Juan Roman Riquelme, vicepresidente della squadra di Buenos Aires, che si occupa...

L'attaccante del Manchester United, Edinson Cavani, è sempre più vicino al Boca Juniors. A riportare la notizia è Espn. L’ex Napoli, è corteggiato da Juan Roman Riquelme, vicepresidente della squadra di Buenos Aires, che si occupa personalmente delle trattative con l’uruguaiano.

Cavani, futuro al Boca Juniors?

Cavani ha un contratto con il Manchester United fino al 30 giugno. In caso di mancato rinnovo il club inglese dovrebbe corrispondere all’ex Napoli una buonuscita di 2 milioni di euro. Il Matador sarebbe indeciso, in quando sarebbe interessato a restare in Europa per la prossima stagione, in modo da potersi giocare al meglio il Mondiale 2022 in Qatar. Di recente anche il padre del calciatore, Luis Cavani, ha dichiarato a TyC Sports che suo figlio ha "una probabilità del 60% di giocare in un club sudamericano".