calciomercato

Atalanta, Castagne a un passo dal Leicester: piaceva anche al Napoli

Giuseppe Canetti

Quello di Timothy Castagne era stato, per un breve periodo, un nome molto caldo in casa azzurra. Il suo profilo era uno di quelli messi nel mirino dal Napoli per sostituire Callejon: spiccatamente ispirato in fase offensiva, ma difensore di...

Quello di Timothy Castagne era stato, per un breve periodo, un nome molto caldo in casa azzurra. Il suo profilo era uno di quelli messi nel mirino dal Napoli per sostituire Callejon: spiccatamente ispirato in fase offensiva, ma difensore di origine, il belga sarebbe potuto essere un pendolino capace di non far rimpiangere lo spagnolo. Invece, le cose sono andate diversamente, con l'ormai ex Atalanta che si appresta a vestire la maglia del Leicester. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che afferma che presto l'operazione potrebbe essere ufficiale.

Castagna vestirà la maglia del Leicester

Timothy Castagne a breve sarà un calciatore del Leicester. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La Rosea sottolinea quanto sia pesata la volontà dell'esterno belga di non rinnovare il contratto con l'Atalanta. Il club bergamasco ha così dovuto obbligatoriamente cederlo per non perderlo a zero. La cifra sborsata dai Foxes per portarlo in Premier League si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Per concludere l'operazione manca solo la definizione degli ultimi dettagli tra i due club.