Florian Thauvin nelle ultime stagioni ha brillato con la maglia l'Olympique Marsiglia e spesso è finito nel mirino dei grandi club. Il classe 93' campione del mondo con la sua Francia ha sempre declinato le offerte, ma è arrivato il momento di lasciare i biancoazzurri. Infatti il giocatore ha scelto di non rinnovare per vivere una nuova avventura della sua carriera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Thauvin richiesto anche dal Napoli, ma sceglie il Messico: i dettagli
Florian Thauvin nelle ultime stagioni ha brillato con la maglia l’Olympique Marsiglia e spesso è finito nel mirino dei grandi club. Il classe 93′ campione del mondo con la sua Francia ha sempre declinato le offerte, ma è arrivato il...
Thauvin a sorpresa sceglie il Messico
Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, sul francese c'era stato il forte interesse di Milan, Atalanta e Napoli che fino all'ultimo avrebbero provato a portare il ragazzo in Italia. Alla fine Thauvin ha scelto di volare in Messico, al Tigres con cui firmerà un quinquennale da 5 milioni a stagione. Al Marsiglia ne guadagnava circa la metà. Su di lui anche l'Atletico Madrid e il Siviglia che si sono viste rifiutate anche loro a favore dei messicani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA