calciomercato

Salernitana, non solo Diego Costa: tre obiettivi per il reparto offensivo

Luigi Orti

Dopo le voci che parlavano di un possibile accordo con Diego Costa, la Salernitana sembra essere intenzionata a rafforzarsi in diversi reparti. A parlarne è Il Mattino

L'attuale posizione della Salernitana in classifica la vede a serio rischio retrocessione. Con l'arrivo di Iervolino alla presidenza della società, il mercato di gennaio ha messo sul piatto diversi rinforzi per gennaio. L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato degli ultimi movimenti di mercato della Salernitana, oltre all'obiettivo Diego Costa.

Salernitana, non solo Diego Costa: gli altri obiettivi di mercato

Dopo la sconfitta subita contro il Napoli, la Salernitana si è messa alle spalle la partita e ora punta a rinforzarsi per poter affrontare la seconda parte del campionato. Il primo nome preso in considerazione è quello di KaioJorge: i granata sembrerebbero essere un passo avanti al resto della serie A. Questo assicurerebbe a Sabatini un giovane attaccante, in arrivo con un prestito secco. L'altro nome è quello di SimoneVerdi. Il trequartista avrebbe già concluso l'accordo con la società di Iervolino. Infine, l'ultimo nome è quello del brasiliano Ederson, del Corinthias. Su questa trattativa non ci sono ancora dettagli concreti.

La Salernitana dimostra di essere ancora attiva in questo campionato ed intenzionata a voler restare in SerieA anche per la prossima stagione. Questo segnale era già stato reso più che chiaro con le voci di un probabile accordo con Diego Costa.