calciomercato

Roma, perso Smalling si punta Umtiti: può arrivare in prestito

Mattia Fele

Non sarà un calciomercato usuale quello di questa estate. Il Covid ha cambiato le prospettive di molte società, che ora devono fare cassa vendendo i loro preziosi gioielli ad un prezzo minorato oppure potranno acquistare solo in prestito. La...

Non sarà un calciomercato usuale quello di questa estate. Il Covid ha cambiato le prospettive di molte società, che ora devono fare cassa vendendo i loro preziosi gioielli ad un prezzo minorato oppure potranno acquistare solo in prestito. La Roma è in difficoltà economica assoluta: la società ha molti debiti e difficilmente potrà agire sul mercato portando avanti operazioni importanti. Non avendo trovato l'accordo con Chris Smalling, Fonseca però ha bisogno di coprire il ruolo con un altro difensore se non altro dello stesso livello. I nomi sono diversi, ma nelle ultime ore è spuntato quello di Umtiti, calciatore che era stato anche in orbita Napoli, designato come uno dei sostituti di Kalidou Koulibaly nel caso in cui fosse arrivata l'offerta adatta per il trasferimento.

Roma, perso Smalling può arrivare Umtiti

La Roma non è riuscita a trovare l'accordo giusto con Chris Smalling, che dunque tornerà a vestire la maglia del Manchester United. Fonseca ora ha bisogno di un difensore esperto e importante. Piace Vertonghen, ma la trattativa per il belga non è molto semplice come riporta Tele Radio Stereo. Per cui i giallorossi potrebbero seriamente pensare a Samuel Umtiti, calciatore che nelle scorse settimane ha dichiarato di voler restare in Catalogna ma che potrebbe liberarsi in prestito. E' stato un intermediario di mercato a proporre il giocatore alla Roma.