L'arrivo di Friedkin alla Roma come nuovo proprietario ha prontamente accesso i discorsi di mercato sulla squadra giallorossa che già normalmente è al centro delle attenzioni. Secondo il Corriere dello Sport, prima di passare agli acquisti bisognerà cedere alcuni calciatori per snellire il monte stipendi di 160 milioni e sfoltire la Roma. Tra questi partirà Under che pare destinato al Napoli a meno di ribaltoni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Roma, pronte diverse cessioni: Under destinato al Napoli
L’arrivo di Friedkin alla Roma come nuovo proprietario ha prontamente accesso i discorsi di mercato sulla squadra giallorossa che già normalmente è al centro delle attenzioni. Secondo il Corriere dello Sport, prima di passare agli acquisti...
Non solo Under, le altre cessioni della Roma
Oltre Under, anche Kluivert dovrebbe fare le valigie. Quest'ultimo ha mercato in Premier League e vale circa 20 milioni di euro. Anche Florenzi, dopo il prestito al Valencia, andrà via per una buona proposta. Uno o due centrocampisti tra Cristante, Veretout e Diawara saranno ceduti. Il mercato in entrata si fonderà su calciatori funzionali alla causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA