calciomercato

Rakitic, ancora niente rinnovo: cessione in vista? Giuntoli vigile

Alessandro Silvano Davidde

Ivan Rakitic pare essere sempre più lontano dal Barcellona. Il calciatore del Barcellona infatti ha problemi con il rinnovo contrattuale: il contratto vede la sua scadenza a giugno 2021. L’Esportiu, noto quotidiano catalano, ha evidenziato...

Ivan Rakitic pare essere sempre più lontano dal Barcellona. Il calciatore del Barcellona infatti ha problemi con il rinnovo contrattuale: il contratto vede la sua scadenza a giugno 2021. L'Esportiu, noto quotidiano catalano, ha evidenziato come il futuro del croato sia sempre più lontano da Barcellona.

Rakitic, problemi di rinnovo: Giuntoli lo monitora

Problemi di rinnovo, si inizia sempre da lì. Un po' come accade al Napoli con Milik, succede la stessa cosa a Barcellona. Il campione croato infatti pare non riuscire a raggiungere un accordo con il club blaugrana per il proprio rinnovo contrattuale. Poco male, di mercato ce ne sono eccome di richieste. Soprattutto dalla Serie A: Juventus e Inter da tempo lo seguono, ma ultimamente si è palesato anche il Napoli. Giuntoli terrà la situazione sotto controllo in attesa di capire come volgerà il futuro: ci sarà qualche chance di vederlo in azzurro?