- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Pepe Reina, ex portiere azzurro (Photo by Getty Images)
Pepe Reina potrebbe tornare nuovamente in Italia. A dirlo è l'edizione odierna di Tuttosport: secondo il quotidiano infatti Pepe potrebbe far ritorno al Milan.
La situazione in casa Milan è in continua evoluzione: il club rossonero sta cambiando tanto ultimamente e di certo ci saranno rivoluzioni in futuro. Ad esempio non è per nulla sicura la posizione di Gigio Donnarumma. Il club di Milano sta pensando di venderlo: il calciatore ha una valutazione altissima e sarebbe una plusvalenza incredibile. In questo caso ai rossoneri piace l'idea di far rientrare dal prestito Pepe Reina. Portiere di grandissima affidabilità, Pepe è in Premier sono in prestito.
I rossoneri sono interessati a Plizzari (20 anni), ma il portiere sarebbe troppo acerbo per il momento. Da qui l'idea di affiancargli uno navigato e ricco di esperienza come Reina. Nonostante il portiere ex Napoli più volte abbia chiarito che vuole giocare, ora - con il cambio dirigenziale - la promessa potrebbe essere forse mantenuta... Se ne riparlerà questa estate.
INSIGNE DRIBBLA PIU' DI TUTTI
Lorenzo Insigne si è ripreso il Napoli con la cura Gattuso. Il capitano azzurro è tornato a incidere e risplendere, un dato ha sottolineato un particolare molto interessante. Sebbene venga spesso criticato, Lorenzo è il calciatore azzurro che ha fatto più dribbling in questa Serie A. (clicca qui per la classifica completa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA