Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – Torino su Cohen. Galabinov lascia la Serie A? Dzeko-Sanchez, la trattativa prosegue

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Giuseppe Canetti

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di giovedì 28 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

23.30 - Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, Andrej Galabinov dello Spezia è il sogno di gennaio per il Chievo Verona.

22.00 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarebbe una trattativa in corso tra il Torino e il Maccabi Tel Aviv per l’attaccante classe 96 Yonatan Cohen.

20.30Agustín Rogel è il nuovo nome per il mercato del Bologna: i felsinei, stando a quanto raccolto da TMW, hanno fatto passi importantissimi verso il difensore centrale classe 1997 del Tolosa, che arriverà in prestito con diritto di riscatto.

19.30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino starebbe continuando a puntare Rolando Mandragora, centrocampista in forza all'Udinese di Gotti. Quest'oggi ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

18.40 - Secondo la redazione di Sky Sport, l'Inter e la Roma sono al lavoro per lo scambio Dzeko-Sanchez. Sarebbe l'operazione più importante di questo mercato per il campionato di Serie A.

18.20 - UFFICIALE - Di Carmine passa dal Verona al Crotone. L'annuncio sul sito ufficiale dei calabresi.

16.00 - Ecco il comunicato ufficiale diffuso dalla Juve sull'acquisto dell’attaccante Aké: "La Juventus ha perfezionato l’accordo con l'Olympique Marsiglia per l'acquisizione a titolo definitivo di Marley Aké, attaccante classe 2001, che approda in bianconero dopo aver collezionato 13 presenze con la prima squadra francese: 9 in Ligue 1 e 4 in Champions League. Percorso inverso per Franco Tongya, centrocampista classe 2002. Tongya lascia la Juventus dopo 11 anni e un percorso nel settore giovanile che l'ha portato a conquistare uno scudetto Under 15 ed esordire tra i professionisti con la maglia della Juventus Under 23. Sono 10 le gare giocate quest'anno in Serie C agli ordini di Mister Zauli".

15.00 -  Il romeno Dennis Man è a Parma. Il bomber della Steaua Bucarest è pronto a firmare un contratto coi ducali di 4 anni e mezzo a 1.100.000 euro a stagione. Il prezzo del cartellino? 13 milioni più 2 di bonus. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

14.00 - Parma scatenato sul mercato. L'ultima novità porterebbe ad un nuovo innesto in difesa, si prova a trattare per Andrea Ranocchia. Resta da capire se l'Inter lo lascerà partire. Lo riporta TMW.

12.00 - Samuel Di Carmine, attaccante dell'Hellas Verona, rischia di essere chiuso dall'arrivo di Lasagna. E' possibile la partenza, su di lui c'è il Crotone in A. Intanto ha detto no al trasferimento in alcuni club di serie B compreso il Chievo, che gli avrebbe permesso di restare nella città scaligera. Lo riporta Il Corriere di Verona.

10.00 -Cagliari, Asamoah più Pulgar? Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i sardi sarebbero pronti al doppio colpo! Per quanto riguarda l'ex Inter, bisognerebbe verificare soltanto l'idoneità fisica dal momento che è svincolato. Per il  27 enne cileno c'è da convincere la Fiorentina.

09.15 -Torino, visite mediche in mattinata per Sanabria. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

09.00 -Verona, Barak sogna la Premier League: "Mi piace vincere e voglio vincere qualche trofeo in futuro. Voglio giocare in Champions e in Premier League" ha dichiarato il centrocampista scaligero ai microfoni di Sky.

08.00 - Sampdoria, Colley dice 'no' al Newcastle. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Omar Colley vuole restare in liguria almeno fino al termine di questa stagione.