Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – Parma scatenato, l’ultima idea è Rugani. Fiorentina, lunedì le visite di Kokorin. Milan e Inter sfidano Mou per Lingard

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di giovedì 21 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

21.15- Milan e Inter su Lingard. Secondo il Daily Mail sul centrocampista dello United, c'è anche il Tottenham di Mourinho.

19.30 - Crotone, il presidente glissa sui possibili arrivi di Manaj o Bonazzoli: "Stiamo lavorando su più fronti". Si cerca un attaccante da aggiungere alla rosa.

18.30 - Inter, a fine stagione ci sarà l'incontro per il rinnovo di Lautaro Martinez. Si spengono sempre di più i fari di una sua cessione al Barcellona. Lo riporta Tuttosport.

18.00 - Parma, non solo Rugani. Un'altra idea sarebbe quella che porterebbe Fazio, difensore della Roma, nella formazione crociata. Lo riporta TMW. 

17.30 - Parma scatenato sul mercato: il club ducale, come riportato dal Corriere dello Sport, sta pensando di riportare in Italia il difensore Daniele Rugani che non ha trovato molto spazio al Rennes.

16.00 - Gira voce di un possibile scambio, che avrebbe del clamoroso, tra Inter e Arsenal. Secondo Tuttosport infatti potrebbe avere scena un scambio di prestiti tra questi due club, con Torreira ai nerazzurri e Eriksen ai Gunners. Trasferimento che tifosi del Tottenham non prenderanno benissimo.

15.20 - Fiorentina, Kokorin si avvicina sempre di più. Il suo agente, Timothy Berdyshev, ha chiarito la situazione: "Lunedì saremo a Roma e faremo le visite mediche. Poi martedì andremo a Firenze e firmeremo un contratto di 3 anni e mezzo".

15.00 - Udinese, idea Llorente per il dopo Lasagna. Quest'ultimo è sempre più verso Verona. Lo riporta TMW.

13.00 - Per il Parma prosegue la trattativa per Vazquez. L’ex Palermo, attualmente al Siviglia, è in scadenza a giugno. Il d.s. Monchi per liberarlo subito chiede una cifra intorno al milione di euro. Lo riporta Tmw.

12.30 - La Roma alza l’offerta per Reynolds. Secondo Tmw i giallorossi stanno insidiando il passaggio del terzino americano al Benevento, in sinergia con la Juve.

12.00 - Ufficiale Andrea Conti, ex terzino del Milan, é un nuovo rinforzo per il Parma.

11.30 - Il Torino in pressing su Amadou Diawara. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista della Roma sarebbe il primo obiettivo dei granata per sostituire Meité.

11.00 -Cyprien verso un ritorno in Ligue 1. Il calciatore potrebbe lasciare il Parma già in questa sessione invernale per ritornare in Francia. Infatti, come riferisce TMC Sport, il centrocampista è richiesto dal Bordeaux.

10.00 - L'intesa col Chelsea è già stata raggiunta, il Milan ha messo le mani su Fikayo Tomori formalizzando un prestito con diritto di riscatto per una cifra poco inferiore ai trenta milioni. Tomori sarà rossonero forse già a partire dall'ultima di andata. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 - Doppio colpo Verona: dal Genoa arriva in prestito il centrocampista Stefano Sturaro, che oggi sosterrà le visite mediche, mentre in attacco il rinforzo è Kevin Lasagna, in uscita dall’Udinese. Su di lui si investirà una cifra di poco superiore ai 9 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 -  La Fiorentina è vicina all'acquisto dell'attaccante russo Aleksandr Kokorin: si attende soltanto l’ok dello Zenit. L'operazione si chiuderà per una cifra intorno ai 4 milioni di euro più bonus. Lo riporta Sky Sport.