calciomercato

Calciomercato Juventus, pronto lo scambio con il Wolverhampton

Mattia Di Gennaro

La Juventus, in vista del calciomercato estivo, sta pensando a rinforzarsi in attacco e per tale motivo potrebbe imbastire uno scambio col Wolverhampton. A fare il punto è Tuttosport che parla di una possibile inversione di maglie tra Rabiot e...

La Juventus, in vista del calciomercato estivo, sta pensando a rinforzarsi in attacco e per tale motivo potrebbe imbastire uno scambio col Wolverhampton. A fare il punto è Tuttosport che parla di una possibile inversione di maglie tra Rabiot e Jimenez.

Calciomercato Juventus, assalto a Jimenez del Wolverhampton

La Juventus tiene sott'occhio diversi attaccanti con l'obiettivo di trovare il giusto sostituto di Higuain, il quale ormai pare aver concluso la sua avventura in bianconero. Nel mirino di Paratici ci sono nomi altisonanti come quello di Kane del Tottenham, Haaland del BorussiaDortmund e Mbappé del PSG, ma non solo.

Come già accennato, piace anche Jimenez del Wolverhampton ed all'0rizzonte potrebbe profilarsi uno scambio tra le parti. Il fatto che l'agente del messicano sia Mendes vede molti spiragli in termini di possibilità che avvenga una fumata bianca, ma gli inglesi chiedono 50 milioni di euro per lasciar partire il loro gioiello. Per questo motivo, la Vecchia Signora avrebbe deciso di proporre Rabiot come contropartita tecnica. Non è, però, da escludere anche un possibile inserimento di Rugani, cercato proprio dai Wolves l'estate scorsa.