03:59 min

calciomercato

Higuain, cessione in vista? La Juventus potrebbe lasciarlo andare. I dettagli

Alessandro Silvano Davidde

Higuain tiene sulle spine i tifosi bianconeri: l’argentino è stato uno dei primi ad andare via dall’Italia dopo lo scoppio dell’emergenza Covid-19. L’ex Napoli ha raggiunto la mamma malata in Argentina e da lì non si è...

Higuain tiene sulle spine i tifosi bianconeri: l'argentino è stato uno dei primi ad andare via dall'Italia dopo lo scoppio dell'emergenza Covid-19. L'ex Napoli ha raggiunto la mamma malata in Argentina e da lì non si è più mosso. Negli studi di Sky Sport fanno sapere che El Pipita tornerà in Italia, ma il suo futuro bianconero sembrerebbe in forte dubbio.

Higuain-Juventus, divorzio in vista? I dettagli

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, è intervenuto negli studi di Sky Sport in merito alla situazione del Pipita e al rientro: “Appena ci sarà una data ufficiale, la Juventus convocherà i giocatori all’estero e dovrà dire a Higuain di tornare dall’Argentina. Credo che lui tornerà, si esporrebbe a strascichi legali pesanti“. Dunque nessun pericolo, Higuain rientrerà in Italia.

Peccato che però la situazione sul suo futuro non sia così limpida: l'intenzione dell'attaccante sarebbe quella di andare via dalla Juventus. Infatti si vocifera che il bomber voglia tornare in Argentina per stare vicino alla famiglia e alla mamma, di conseguenza non si esclude un accordo che lo libererebbe dal contratto con il club bianconero.