calciomercato

Higuain, il padre: “Gonzalo resterà alla Juventus fino alla fine del contratto”

Mattia Di Gennaro

Jorge Higuain, padre del Gonzalo attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di LM Neuquén facendo il punto sul futuro di suo figlio. L’argentino infatti è nel turbine delle voci di mercato che lo vogliono in uscita dalla Juve a...

Jorge Higuain, padre del Gonzalo attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di LM Neuquén facendo il punto sul futuro di suo figlio. L'argentino infatti è nel turbine delle voci di mercato che lo vogliono in uscita dalla Juve a fine stagione, con la possibilità di un ritorno al River Plate. Di seguito le dichiarazioni del padre.

Higuain, il padre: "Gonzalo resterà alla Juventus fino alla fine del contratto"

"Non è vero tutto ciò che si sta dicendo su mio figlio. Gonzalo resterà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto. Rispetterà il suo accordo coi bianconeri. Una volta onorato il suo contratto - la chiosa -, Gonzalo avrà la possibilità di scegliere e prendere la decisione che preferisce. Salvo colpi di scena, questo è ciò che succederà. Mio figlio non vuole lasciare un club che ama molto e in cui è benvoluto dalla gente".