calciomercato

Juventus, Bernardeschi via in estate: alla corsa si aggiunge l’Atletico

Mattia Di Gennaro

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus ha deciso che Federico Bernardeschi a fine stagione andrà via. Poche sono le possibilità che gli consentirebbero di tenersi stretta la maglia bianconera. Ad ogni modo, nei giorni...

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus ha deciso che Federico Bernardeschi a fine stagione andrà via. Poche sono le possibilità che gli consentirebbero di tenersi stretta la maglia bianconera. Ad ogni modo, nei giorni scorsi si parlava di un possibile scambio con il Napoli per Milik ma non è ben chiaro se l'ex Fiorentina potrebbe essere il giusto sostituto di Callejon.

Juventus, Bernardeschi nel mirino dell'Atletico

A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe stato l'Atletico Madrid ad iniziare ad interessarsi particolarmente a Bernardeschi. Il tecnico Simeone pare lo apprezzi molto per le sue caratteristiche. Il Milan anche resta alla finestra.

Acquistato per 40 milioni dalla Fiorentina due estati fa, Berna non è mai stato un perno fisso della formazione juventina ed altrove potrebbe finalmente rilanciare una carriera che sembrava promettere molto bene.