calciomercato

L’Inter preme per Emerson, Marotta vuole uno sconto: le ultime

Mattia Fele

L’Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l’acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità. Ora il...

L'Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l'acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità. Ora il compito per il direttore è arduo ma chiaro: completare innanzitutto le fasce, poi rivoluzionare il centrocampo. Più volte nel corso dell'anno Antonio Conte si è lamentato dell'inesperienza di alcuni suoi calciatori, e quindi il profilo che l'Inter cercherà sarà un profilo di livello. Per la fascia sinistra si avvicina sempre di più Emerson Palmieri del Chelsea, voglioso di tornare in Serie A.

Inter Emerson, la trattativa continua

Come scrive Tuttosport, il club nerazzurro ha già il sì dell'ex Roma e Palermo, desideroso di tornare in Italia. A mancare è però l'accordo di massima con il club inglese, che continua a valutare il calciatore in modo spropositato rispetto ai tempi attuali. Sono 30 i milioni richiesti dai Blues, una cifra che Marotta non sarebbe disposto a spendere ora per l'italo-brasiliano. Un problema potrebbe essere il rapporto tra Conte e Marina Granovskaia, che come sappiamo gestisce questi affari per il Chelsea. I due non hanno un ottimo ricordo dell'altro, per cui sembra difficile che il Chelsea voglia concedere uno sconto all'allenatore che da Londra è andato via bruscamente.