calciomercato

Calciomercato Inter: Conte punta N’Golo Kante per il centrocampo nerazzurro

Giuseppe Canetti

Antonio Conte sembra aver steccato in questa prima stagione all’Inter. Non tanto per la posizione in classifica in cui si trovano i nerazzurri, ma per l’intermittenza di rendimento che ha pregiudicato anche il cammino di Lukaku e...

Antonio Conte sembra aver steccato in questa prima stagione all'Inter. Non tanto per la posizione in classifica in cui si trovano i nerazzurri, ma per l'intermittenza di rendimento che ha pregiudicato anche il cammino di Lukaku e compagni in Coppa Italia e Champions League. Il tecnico salentino sembra esserne consapevole e vuole correre ai ripari progettando la squadra del prossimo anno. Per il centrocampo dell'Inter l'obiettivo numero uno sarebbe proprio una vecchia conoscenza di Conte, vale a dire N'Golo Kante. I due hanno lavorato assieme al Chelsea, e fu proprio l'allenatore pugliese a volere fortemente il calciatore.

Conte costruisce l'Inter per il riscatto

Antonio Conte vuole portare N'golo Kante all'Inter. Questa è l'indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo sottolinea quanto l'allenatore dell'Inter stimi il ventinovenne calciatore del Chelsea che a Londra, fu fortemente voluto proprio da lui.

Il rapporto tra il tecnico salentino e il calciatore può avere incidenza fondamentale nell'affare. Ancora da capire le modalità della trattativa. Il prezzo del cartellino del francese si aggira sui 60 milioni di euro, cifra che difficilmente la società nerazzurra vorrà pagare interamente cash.