calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Hancko: «Mi manda Skriniar». Graiciar: «Idolo Lewandowski»

Redazione

MOENA – “Avevo offerte anche dalla Spagna e dall’Inghilterra ma ho scelto la Fiorentina per la sua grande storia e le sue ambizioni. Nelle prime due settimane ho capito di aver fatto la scelta giusta”. L’ha detto con...

MOENA - “Avevo offerte anche dalla Spagna e dall’Inghilterra ma ho scelto la Fiorentina per la sua grande storia e le sue ambizioni. Nelle prime due settimane ho capito di aver fatto la scelta giusta”. L’ha detto con convinzione David Hancko, il nuovo difensore della Fiorentina. “Ho sentito Skriniar via messaggio e sicuramente ci ritroveremo come avversari in campo - svela lo slovacco in conferenza stampa - Spero di fare bene come lui e di confermare le attese. Lui è già un grande giocatore. Mi ha dato alcuni consigli per integrarmi a Firenze e mi ha promesso che mi verrà a trovare. Il mio ruolo? Posso giocare terzino o al centro. Farò di tutto per conquistare un posto nella squadra”.

BABY BOMBER - Queste le parole di Martin Graiciar, baby attaccante della Repubblica Ceca: “Sono molto felice di vestire maglia della Fiorentina. Lavorerò per migliorare e essere sempre a disposizione dell’allenatore. Mi ispiro a Lewandowski. Obiettivi? Intanto speriamo di giocare i preliminari di Europa League e quindi di arrivare alla fase a gironi”. Corriere dello Sport.