- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 13: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina reacts during the Tim Cup match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on December 13, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul futuro:"Ho scelto di firmare il rinnovo del contratto con la Fiorentina perché credo molto in questa squadra e in questa società. Il presidente Commisso ha fatto grandi investimenti. Lo conosco ormai da un anno ed è molto serio, io credo in questo percorso. In più c’è Firenze, che è bellissima. Milan? Io non sento le voci di mercati. Sono della Fiorentina e devo fare il meglio per cercare di portare la squadra sopra in classifica".
Su Donnarumma:"I paragoni nel calcio contano il giusto. Donnarumma è Donnarumma io sono Dragowski. Voglio migliorare e fare tanta strada".
Sul migliore: "Per la continuità di rendimento non posso non citare il brasiliano Alisson, era anche candidato al Pallone d’Oro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA