calciomercato

Cavani, futuro ancora indeciso: “Non so dove giocherò”

Alessandro Silvano Davidde

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di stimoli. Grande storia, grande professionista. In tanti a Napoli si ricordano molto bene di lui: non è un caso, perché El Matador ha fatto innamorare senza scampo. Cavani: “Non so dove sarà tra...

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di stimoli. Grande storia, grande professionista. In tanti a Napoli si ricordano molto bene di lui: non è un caso, perché El Matador ha fatto innamorare senza scampo.

Cavani: "Non so dove sarà tra qualche anno"

Il tempo passa anche per lui però, non si può negare. Ma lui stesso ha ancora voglia di mettersi in gioco: "Ne ho già parlato con chi mi è vicino. La mia carriera potrebbe durare ancora qualche anno, qui o altrove, non lo so". Così sulla rivista Foot Mercato. Sì non ci sono dubbi, lui vuole ancora correre.

Ma al PSG? Non si sa, per ora. Infatti il suo contratto è in scadenza e non si è sentito parlare di rinnovo. Il calciatore è stato corteggiato per diverso tempo dall'Atletico Madrid, poi non si è fatto nulla. Ma c'è ancora tempo. Non solo gli spagnoli, perché anche l'Inter è da tempo interessata all'ex Napoli: non si tratta di un'operazione a basso costo, ma si tratta pur sempre di un bomber di razza.

Difficilmente arriverà a una soluzione ora, ma c'è tempo per riflettere. Intanto il campionato francese non ripartirà: avrà tempo tra un allenamento e l'altro per riflettere sul suo futuro.