calciomercato

Calciomercato Bologna. lavori in corso per Tonelli e Laxalt

Redazione

BOLOGNA – Il Bologna si è messo al lavoro per Lorenzo Tonelli della Sampdoria. L’affare è molto complicato, primo perché Marco Giampaolo non vuole dargli il via libera, secondo perché su Tonelli...

BOLOGNA - Il Bologna si è messo al lavoro per Lorenzo Tonelli della Sampdoria. L’affare è molto complicato, primo perché Marco Giampaolo non vuole dargli il via libera, secondo perché su Tonelli c’è da giorni il pressing di mezza serie A. Claudio Fenucci con la Sampdoria comunque non ha trovato una porta completamente sbarrata, insomma il tavolo può essere aperto anche se ci sono delle difficoltà da superare Per quanto riguarda Diego Farias e Diego Falcinelli, sia Fenucci che Bigon ritengono di poter ancora chiudere questo scambio con il Cagliari, anche se dovranno tirare fuori più soldi. Sul fronte Martin Caceres, l’esterno uruguaiano si stia guardando attorno prima di accettare eventualmente la proposta del Bologna. Che nelle ultime ore è tornato anche sotto al Palermo per Andrea Rispoli, in scadenza di contratto a giugno. Intanto De Maio è a un passo dall’Udinese pronto a rilevarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LAXALT - L’ultima idea del Bologna porta a Diego Laxalt del Milan, chiesto martedì da Bigon a Leonardo. Va detto che il giovane uruguaiano ha già vestito per una stagione la maglia rossoblù e potrebbe essere impiegato sia come esterno basso che come esterno alto. Piacciono anche il giovane rossonero Alen Halilovic, 22 anni, e l’esterno del Lechia Danzica Lukas Haraslin, 22 anni. Corriere dello Sport.