calciomercato

Brescia retrocesso, Tonali andrà via: lotta a tre per il centrocampista della Nazionale

Giuseppe Canetti

Il Brescia si avvia mestamente a concludere il campionato con la certezza matematica della retrocessione in Serie B. Dopo le ultime tre partite le rondinelle dovranno voltare pagina e preparare la prossima annata che, di certo, prevederà il...

Il Brescia si avvia mestamente a concludere il campionato con la certezza matematica della retrocessione in Serie B. Dopo le ultime tre partite le rondinelle dovranno voltare pagina e preparare la prossima annata che, di certo, prevederà il tentativo di riottenere la massima serie. Il presidente Cellino, però, dovrà fare i conti con i suoi tanti calciatori ambiti da i club di Serie A. In primis, a tenere banco, c'è la situazione che riguarda Sandro Tonali, oggetto del desiderio di Inter, Milan e Juventus. Anche il Napoli aveva fatto un pensierino per il classe 2000, ma i costi dell'operazione sembrano andare molto oltre rispetto a quanto sarebbe disposta a sborsare la società azzurra.

Tonali conteso dalle big d'Italia

Sandro Tonali andrà via dal Brescia. Se non è una certezza, poco ci manca. Infatti, Tuttomercatoweb si sofferma sulla situazione di mercato del club di Cellino e afferma che tanti calciatori potrebbero essere ceduti. Tonali, Chancellor, Donnarumma, Sabelli e Torregrossa sono calciatori molto ambiti e sarà difficile trattenerli tutti. Quello che sembra più convinto di restare, al momento, è Torregrossa. Gli altri, probabilmente, partiranno. In primis Sandro Tonali, oggetto del desiderio di Inter, Juventus e Milan. I rossoneri, in particolare, sono da tempo alla ricerca di un regista che sappia dettare i tempi della manovra. Tuttavia, la cifra richiesta dal Brescia è molto alta, si parla di almeno 50 milioni di euro. Cifra che potrebbe crescere notevolmente in caso di asta tra le squadre interessate al centrocampista.