La delusione si è diffusa repentinamente in casa Inter, lo scudetto scippato dai cugini del Milan pesa ancora come un macigno. I nerazzurri, tuttavia, stanno tentando di rivolgere lo sguardo al futuro con i colpi futuri da affondare in vista dell'anno seguente. La società milanese, infatti, è da tempo interessata a Gleison Bremer ed è pronta a chiudere l'operazione con il Torino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Bremer-Inter, affare in dirittura d’arrivo: possibile beffa per il Napoli
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'Inter sembra essere molto vicina all'acquisto di Gleison Bremer, difensore del Torino, calciatore finito anche nel mirino del Napoli
L'Inter ha in pugno Bremer: il Napoli monitora la situazione
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il centrale brasiliano sembra essere molto vicino alla squadra squadra Zhang. Quest'ultimo, inoltre, è intento a sfruttare una clausola rescissoria, la quale scatterà durante la sessione di mercato di gennaio nel 2023. Il calciatore, per di più, gradirebbe la destinazione nerazzurra. Tanti sono i club i quali seguono Gleison, tra cui anche il Napoli di Spalletti. Ciononostante, questi club potrebbero essere presto beffati dell'accelerata della Beneamata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA