calciomercato

Braida: “Il Napoli può battere il Barcellona, ai blaugrana piace Fabian. Messi all’Inter? Tutto è possibile”

Mattia Di Gennaro

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità che Messi vada all’Inter, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni. Messi all’Inter e Fabian al Barcellona?...

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità che Messi vada all'Inter, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Messi all'Inter e Fabian al Barcellona?

Sulle possibilità che il Napoli batta il Barcellona:"In questo momento il Napoli sta facendo cose molto buone, escludendo l'ultima uscita in campionato contro il Lecce, ha la possibilità di fare cose eccezionali. In questo momento nulla è scontato, la speranza è che possa fare una grande partita contro il Barcellona, lì c'è Messi, ma nel calcio tutto è possibile".

Su Messi all'Inter: "Lionel è un vero fenomeno, quando c'è lui di mezzo nulla è scontato, poi si sa nel calcio c'è sempre una possibilità, però credo che lui si voglia fermare a Barcellona, non lo vedo fuori da Barcellona, conoscendo anche i suoi amici ed il suo entourage credo che lì si trovi talmente bene che difficilmente si muoverà. La clausola? Non la conosco, però sono certo che quella clausola avrà dei vincoli. Ha un ingaggio incredibile, ma se dovesse lasciare i blaugrana ed accasarsi altrove chi lo riuscirà a prendere comunque farebbe un investimento che potrebbe essere ripagato con altri introiti. Se dovesse arrivare in Italia, poi, sarebbe un valore aggiunto per il nostro campionato. A Barcellona ad esempio vengono da tutte le parti del mondo a vederlo. Rappresenta il calcio, il Barca ha una grande immagine proprio grazie a Messi per quello che rappresenta Messi nel calcio."

Su Fabian al Barcellona: "Piace sicuramente, potrebbe essere un giocatore di interesse, però poi le cose nel calcio cambiano, quello che si pensava l'anno scorso potrebbero non valere oggi. Il calcio non è statico".