10:28 min

calciomercato

Botman, l’agente: “In estate verrà presa una decisione. Milan club prestigioso”

Raffaele Troiano

Le parole dell'agente di Botman su un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato

A lungo il Milan ha corteggiato Botman in questa sessione di mercato, ma alla fine è stato solo un nulla di fatto. Il difensore classe 2000, seguito in passato anche dal Napoli, ha già espresso più volte la sua volontà di lasciare la Francia e fare il salto di qualità. Il mercato della prossima estate potrebbe essere l'occasione giusta per accaparrarsi il centrale del Lilla.

L'agente di Botman: "Milan? È un club molto prestigioso. La prossima estate..."

Durante un'intervista al quotidiano olandese Voetbal International, Nikkie Bruinenberg, agente di Sven Botman, ha parlato così sulla situazione di mercato del calciatore:

“Una delle qualità principali di Sven è che è sempre molto sicuro nelle decisioni da prendere, non si lascia condizionare e soprattutto ha molto coraggio. Ad esempio dopo il prestito all’Herenveen per molti sarebbe stato comodo e logico tornare all’Ajax, invece Sven decise di andare al Lilla. Poteva essere un rischio, ma Sven è questo, non ha paura di osare. Sono sicuro che in estate prenderà la decisione giusta: Milan e Newcastle sono due grandi squadre. Non bisogna commettere l’errore di pensare che il Newcastle possa essere solo una scelta economica. Sta nascendo un bel progetto, ma anche il Milan è un club molto prestigioso”.