calciomercato

Bologna, Prcic scavalca Hendrix nelle preferenze

Redazione

BOLOGNA – Più Sanjin Prcic di Jorrit Hendrix. Anzi: si parla persino di accordi tra le parti. In realtà il Bologna deve ancora decidere se affondare il colpo sul centrocampista francese naturalizzato bosniaco oppure...

BOLOGNA - Più Sanjin Prcic di Jorrit Hendrix. Anzi: si parla persino di accordi tra le parti. In realtà il Bologna deve ancora decidere se affondare il colpo sul centrocampista francese naturalizzato bosniaco oppure sull’olandese del Psv Eindhoven (senza dimenticare Nicolas Dominguez). Nel frattempo però Hendrix non avrebbe gradito il raffreddamento da parte della dirigenza rossoblù. Per l'olandese comunque parlano i numeri (3 campionati vinti, 2 Supercoppa dei Paesi Bassi e una quindicina di partite giocate in Champions); d'altro canto Prcic era un prospetto di cui tutti parlavano bene ma che poi ha finito per smarrirsi. Non a caso il calcio italiano lo ha respinto sia con il Torino che con il Perugia in serie B. Tuttavia il bosniaco convincerebbe più Mihajlovic come caratteristiche, essendo ritenuto più adatto a giocare accanto a Pulgar di Hendrix.

Le uscite

In attesa di scelte definitive, e in attesa anche di conoscere il futuro di Pulgar, si dovrà lavorare anche sul mercato in uscita. Ad esempio, il passaggio di Godfred Donsah ai turchi del Gazisehir Gaziantep. Senza dimenticare che dovrà essere trovata una sistemazione anche a Falletti, Paz e a Falcinelli, che il Bologna è intenzionato a cedere con la formula del prestito.

Bologna, Dzemaili sente l'assenza di Mihajlovic Corriere dello Sport.