calciomercato

Bologna, Mihajlovic e la giostra del gol: otto marcatori in sei gare

Redazione

BOLOGNA – Le vie del gol sono infinite. E’ il leit motiv di questo Bologna che rincorre la salvezza senza avere a disposizione un cannoniere con il gol addosso. Ma in casa felsinea non è un problema, perchè nelle sette...

BOLOGNA - Le vie del gol sono infinite. E' il leit motiv di questo Bologna che rincorre la salvezza senza avere a disposizione un cannoniere con il gol addosso. Ma in casa felsinea non è un problema, perchè nelle sette partite giocate dall'avvento di Sinisa Mihajlovic, i rossoblù sono andati in rete con otto marcatori diversi. Nella cooperativa del gol, però, l'attaccante deputato ad essere il cannoniere principe ci sarebbe pure: Mattia Destro.

L'ex Roma e Milan, accantonato da Filippo Inzaghi nella prima parte di stagione, ha registrato la fiducia del (neo) tecnico e l'ha ripagato con una rete nel suo "esordio" dal primo minuto contro il Genoa. Sfortunatamente, per l'attaccante marchigiano, è arrivato un guaio muscolare che lo ha costretto ai box e ne ha fermato il rilancio. Come se non bastasse si è messo di mezzo anche l'infortunio alla spalla di Santander, con uno stop di almeno 3 settimane. Al problema, però, si è ovviato Corriere dello Sport.