Il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi ha rilasciato, in compagnia della moglie, delle dichiarazioni alla rivista CHI sul suo futuro. L'esterno non esclude un addio nella prossima sessione di mercato, nonostante si sia ambientato e si senta attaccato a questi colori. La forza che lo aiuta a cambiare sono proprio la consorte e il figlio.
calciomercato
Berardi: “Dopo 11 anni a Modena, sono pronto al cambiamento”
Le squadre interessate a Berardi
Di seguito le dichiarazioni del calciatore del Sassuolo Domenico Berardi a CHI:
"Sogno che mio figlio stia bene e che faccia sport. Non gli farò pressioni per fare il calciatore, ma intanto lo alleno. Mio fratello si era trasferito a studiare a Modena e io, a 14 anni, avevo fatto un provino con la Spal. Ma poi, per nostalgia, ero tornato in Calabria dai miei genitori. Tutti però mi dicevano: "Cosa ci fai qui? Vai al nord a trovare una squadra!". E così dopo un anno, sono tornato su e ho avuto la mia occasione".
Sul possibile addio
"Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città". Il calciatore è corteggiato da diversi big di Serie A. In primo piano Juventus, Milan e Roma; in seconda fila il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA