08:11 min

calciomercato

Benevento, Hamsik in visita da Maggio: l’ex Napoli è più di un semplice sogno

Giuseppe Canetti

Calciomercato Benevento | Marek Hamsik è stato uno dei capitani più amati nella storia del Napoli. Il centrocampista slovacco è rimasto molto legato a tutto l’ambiente partenopeo e c’è uno spesso filo che lo unisce alla terra...

Calciomercato Benevento | Marek Hamsik è stato uno dei capitani più amati nella storia del Napoli. Il centrocampista slovacco è rimasto molto legato a tutto l'ambiente partenopeo e c'è uno spesso filo che lo unisce alla terra campana: la famiglia. Quest'ultima vive tutt'oggi a Castel Volturno e si sa, lontani da moglie e figli per troppo tempo non si può stare. In virtù di questo, Marekiaro starebbe valutando l'ipotesi di un rientro in Italia e la visita all'ex compagno di squadra Christian Maggio potrebbe essere un segnale della sua volontà.

Hamsik idea e suggestione per il Benevento

Un anno e mezzo fa Marek Hamsik ha salutato tutti e tra grande commozione si è trasferito in Cina, precisamente allo Dalian Yifang. Ora, l'ex capitano del Napoli avvertirebbe la nostalgia e starebbe vagliando le varie opportunità per il suo futuro. Secondo il sito Le Bombe di Vlad, il Benevento avrebbe fatto più che un pensiero sull'ingaggio del centrocampista slovacco. A questo proposito si starebbe già muovendo il Ds delle streghe Pasquale Foggia che insieme a Christian Maggio sarebbe in pressing sul calciatore del Dalian. L'ipotesi di Hamsik in giallorosso starebbe circolando già da qualche settimana e potrebbe essere l'ultima tappa della carriera del quasi trentatreenne. Dopodiché, con ogni probabilità, lo attenderà un futuro nella dirigenza azzurra.