calciomercato

Belotti, spunta una nuova squadra di Serie A: il Napoli resta alla finestra

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, Andrea Belotti non ha ancora scelto la sua prossima meta, dopo l'ormai certo addio al Torino; nonostante l'interesse del Napoli, potrebbe esserci un altro club italiano nel suo futuro

La telenovela è ormai terminata, non ci sono più dubbi: l'avventura di Andrea Belotti al Torino è conclusa. Il centravanti italiano saluterà i granata il prossimo 30 giugno, in seguito alla scadenza del suo contratto con il club piemontese. Ma nonostante l'addio certo, non è ancora certa, tuttavia, la prossima destinazione del "Gallo".

Belotti, avanza l'ipotesi Fiorentina: l'attaccante piace anche al Napoli

Si tratta di una ghiotta occasione di mercato ed anche Napoli ha fiutato il colpo fin da subito. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, è spuntata comunque una nuova pretendente per l'attaccante, dopo il club azzurro e il Milan. Anche la Fiorentina di Italia, difatti, pare sia sulle tracce di Belotti, anzi l'ipotesi viola sembra essere più concreta che mai. E chissà se la prossima meta del Gallo non sarà proprio Firenze.