calciomercato

Barella, idea Inter: l’agente incontra il club nerazzurro

Redazione

MILANO – L’Inter avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella, gioiello classe 1997 di proprietà del Cagliari. Dopo l’arrivo di Antonio Conte, i nerazzurri avrebbero ricevuto il via libera da parte...

MILANO - L'Inter avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella, gioiello classe 1997 di proprietà del Cagliari. Dopo l'arrivo di Antonio Conte, i nerazzurri avrebbero ricevuto il via libera da parte dell'allenatore, che sembra gradire il centrocampista. Alessandro Beltrami, procuratore del giocatore, si è incontrato con la dirigenza del club milanese: l'idea è quella di portare avanti la trattativa con il Cagliari, che valuta il ragazzo 50 milioni di euro.

IL FUTURO DI BARELLA

JAMES RODRIGUEZ VIA DAL BAYERN

Conte lo vuole: Barella è disposto a partire

L'Inter si è voluta incontrare con l'agente di Barella per verificare di avere il gradimento del 22enne, che dovrebbe gradire la destinazione Appiano Gentile. Adesso i nerazzurri dovranno provare a convincere il presidente Giulini a lasciar partire uno dei migliori giocatori della sua rosa e, soprattutto, realizzare i desideri di Antonio Conte. Il profilo ideale, dunque, per la mediana dell'Inter, sembra essere proprio il talento nato a Cagliari e cresciuto con la società sarda: ora i nerazzurri dovranno studiare quali saranno le contropartite tecniche da inserire nell'affare.

Inter a tutto Barella Corriere dello Sport.