- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 11: Adama Traore (R) consoles Raul Jimenez of Wolverhampton Wanderers after he is sent off during the Premier League match between Manchester City and Wolverhampton Wanderers at Etihad Stadium on December 11, 2021 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
In vista della sfida con il Napoli, prevista per il 17 febbraio, il Barcellona sta cercando di rinforzarsi in tutti i reparti. Il primo acquisto è stato Ferran Torres dal Manchester City. Adesso i blaugrana continuano a puntare un calciatore, sempre in quel della Premier League.
Come riportato da numerosi quotidiani spagnoli, come Mundo Deportivo, Adama Traoré sarebbe pronto a tornare a Barcellona. Il calciatore dei Wolves ha difatti già militato nelle file dei blaugrana, affrontando addirittura il Napoli in quell'indimenticabile amichevole del 2014, in cui Cavani segnò in rovesciata. Lo spagnolo tornerà dunque dove tutto è iniziato ed una delle prime squadre che affronterà sarà proprio quella partenopea. Le visite mediche sono previste per questo pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA