calciomercato

Barça, Ferran Torres: “Xavi il mio allenatore ideale”. E la sfida al Napoli…

Francesco Melluccio

Non siamo ancora arrivati a gennaio e già si vedono i primi grandi acquisti

Non siamo ancora arrivati a gennaio e già si vedono i primi grandi acquisti da parte dei club più forti d'Europa. Uno di questi è sicuramente il Barcellona, che oggi ha ufficializzato l'acquisto di Ferran Torresdal ManchesterCity, per 55 milioni di Euro + 10 di bonus. L'attaccante spagnolo si è presentato ai suoi nuovi tifosi, come riporta Sport.

Le prime parole di Ferran Torres da giocatore del Barça

Il nuovo acquisto del Barcellona, che sfiderà il Napoli a febbraio, si è presentato ai nuovi tifosi secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport. Gli elogi al suo nuovo tecnico Xavi, le nuove sfide e la crescita di un calciatore molto promettente, di soli 21 anni.

"Sono molto felice di unirmi a questo grande club, spero di continuare a crescere come calciatore e come persona e aiutare il Barcellona a essere uno dei migliori club al mondo. Sono molto entusiasta di essere qui, è un enorme passo avanti nella mia carriera e non vedo l’ora di essere con la squadra.

Xavi è il mio allenatore ideale, la sua carriera da giocatore è stata impeccabile e ora si sta rivelando formidabile anche sulla panchina. Mi aiuterà a crescere e non vedo l’ora di essere a sua disposizione. Ruolo? Sono un attaccante versatile, posso giocare in tutte le posizioni del tridente".