03:25 min

calciomercato

Bale può approdare in Serie A: una squadra italiana tenta il colpaccio

Edoardo Riccio

BaleBale
Secondo quando riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino Gareth Bale, campione gallese, ormai ex Real Madrid: Mourinho, infatti, avrebbe avviato i contatti con l'ex Spurs

Nonostante la stagione in chiaroscuro, il successo della Roma in Conference League ha ristabilito serenità all'interno dell'ambiente giallorosso. Mourinho e la società capitolina, dunque, sono alla ricerca di innesti per rinforzare la rosa e continuare a sognare in grande. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ultimo nome sondato dal ds Pinto è stellare: Gareth Bale.

La Roma punta lo svincolato Bale: contatti in corso con Mourinho

Dopo aver scritto la storia del Real Madrid con alcune reti decisive durante le gare cruciali del club spagnolo, il gallese ha salutato i blancos, ma non ha intenzione ancora di appendere le scarpette al chiodo, nonostante i 32 anni. Per questo motivo, il tecnico portoghese, infatti, avrebbe avviato i contatti con l'ex Tottenham, tentando di persuaderlo a firmare. Per la Roma sarebbe il secondo colpo a parametro zero dopo l'affare Matic ormai formalizzato.