Nonostante la stagione in chiaroscuro, il successo della Roma in Conference League ha ristabilito serenità all'interno dell'ambiente giallorosso. Mourinho e la società capitolina, dunque, sono alla ricerca di innesti per rinforzare la rosa e continuare a sognare in grande. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ultimo nome sondato dal ds Pinto è stellare: Gareth Bale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Bale può approdare in Serie A: una squadra italiana tenta il colpaccio
Secondo quando riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino Gareth Bale, campione gallese, ormai ex Real Madrid: Mourinho, infatti, avrebbe avviato i contatti con l'ex Spurs
La Roma punta lo svincolato Bale: contatti in corso con Mourinho
Dopo aver scritto la storia del Real Madrid con alcune reti decisive durante le gare cruciali del club spagnolo, il gallese ha salutato i blancos, ma non ha intenzione ancora di appendere le scarpette al chiodo, nonostante i 32 anni. Per questo motivo, il tecnico portoghese, infatti, avrebbe avviato i contatti con l'ex Tottenham, tentando di persuaderlo a firmare. Per la Roma sarebbe il secondo colpo a parametro zero dopo l'affare Matic ormai formalizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA