calciomercato

Bakayoko nostalgico: l’obiettivo di Gattuso strizza l’occhio al Milan. Il retroscena

Giuseppe Canetti

Il nostalgico Tiémoué Bakayoko manda segnali alla sua ex squadra, il Milan. Il centrocampista francese attualmente in forza al Monaco è uno dei pallini del club milanese, ma anche di Gattuso, che lo ha allenato la scorsa stagione. Milan,...

Il nostalgico Tiémoué Bakayoko manda segnali alla sua ex squadra, il Milan. Il centrocampista francese attualmente in forza al Monaco è uno dei pallini del club milanese, ma anche di Gattuso, che lo ha allenato la scorsa stagione.

Milan, Bakayoko insieme a Romagnoli

Tramite il suo account instagram Bakayoko, nelle ultime ore, ha postato una foto ricordo insieme a Romagnoli. "Good memories" è il messaggio che accompagna lo scatto. Il mediano, da qualche giorno al centro di voci di mercato, lascia bene intendere che gradirebbe un ritorno in rossonero.

Dovrà farsene una ragione l'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese stimerebbe molto il francese, nonostante l'episodio di un anno fa in cui i due non se le sono certo mandate a dire. Dal canto suo, anche Bakayoko in una recente intervista aveva dichiarato: "Gattuso è speciale. Ha un carattere forte e per questo è una persona interessante".

Ad oggi però, nonostante questi segnali di apprezzamento reciproco, il futuro del calciatore sembrerebbe poter essere non al Napoli, ma al Milan. La verità, la dirà solo il calciomercato, per ora, è solo "storia da Instagram".