Dopo una stagione non eccezionale con la maglia del Napoli, Bakayoko è pronto a voltare pagina. Negli ultimi giorni sembra che il suo ritorno al Milan possa essere più che una semplice supposizione. Il calciatore francese non rientra nei piani del Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino, dunque la sua cessione sarà inevitabile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Bakayoko, l’agente: “Faremo il possibile per riportarlo al Milan”
Le ultime su Bakayoko
Bakayoko, l'agente: "Faremo il possibile per riportarlo al Milan"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Bakayoko a Calciomercato.com:
E' un mercato difficile, molte squadre non hanno grande disponibilità economica e aspettano le occasioni migliori. Ho parlato con tante squadre, non solo in Italia, e sono tutti in difficoltà. Ma non ci sono problemi, faremo il meglio di quello che si può fare come sempre.
Sul futuro di Bakayoko
Tiémoué è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni.
Ritorno in rossonero? È possibile, il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Tiémoué è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l'opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA