Non sarà un mercato semplice quello del Napoli. Per questioni relative al bilancio De Laurentiis e Giuntoli stanno programmando una finestra al ribasso, dove non verranno fatte follie a meno di clamorose cessioni - improbabili, tutte -. Importante sarà comunque dare la possibilità a Spalletti di avere 20 giocatori più 3 portieri, come da lui richiesto anche durante le diverse conferenze (e sicuramente durante i colloqui interni con la dirigenza). Nel frattempo le altre squadre in Serie A si stanno muovendo, avendo un tesoretto da spendere ricavato da diverse cessioni...
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Azmoun, l’ex obiettivo del Napoli nel mirino di Roma e Leverkusen – SKY
L'ex obiettivo del Napoli Azmoun è entrato fortemente nel mirino della Roma e del Bayer Leverkusen. Lo riporta Fabrizio Romano.
Azmoun, l'ex obiettivo del Napoli nel mirino di Roma e Leverkusen
Si legge così sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, Sardar Azmoun potrebbe presto lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Il giocatore era stato per diverso tempo nel mirino del Napoli nelle scorse finestre di mercato, ma ora sembra che la Roma e il Bayer Leverkusen siano abbondantemente in vantaggio. Il club tedesco è pronto a offrire 18 milioni di euro, mentre la Roma offre contropartite tecniche. Si attende la risposta dello Zenit.
© RIPRODUZIONE RISERVATA