calciomercato

Atletico Madrid, buone notizie dall’infermeria: Savic e Diego Costa in gruppo

Redazione

MADRID – L’Atletico Madrid si prepara per il prossimo turno di Liga ma nella testa di Simeone c’è grande attenzione soprattutto per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, in...

MADRID - L'Atletico Madrid si prepara per il prossimo turno di Liga ma nella testa di Simeone c'è grande attenzione soprattutto per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, in programma il prossimo 20 febbraio al Wanda Metropolitano. Ad una settimana dal match tra colchoneros e bianconeri, arrivano buone notizie dall'infermeria per il tecnico dei colchoneros: Diego Costa e Savic rientrano un gruppo. Alla ripresa degli allenamenti dopo tre giorni di riposo post-derby, i due giocatori si sono aggregati al gruppo del Cholo: l'attaccante ex Chelsea, addirittura, potrebbe trovare un po' di minuti gia' sabato contro il Rayo Vallecano in vista della Juve. Lavoro specifico per Lucas e Rodri, resta ancora indisponibile Koke che prosegue col suo percorso di recupero.

SITUAZIONE ATLETICO - L'Atletico viene dal ko casalingo nel derby con il Real Madrid nell'ultimo turno di Liga e giocherà con il Rayo Vallecano nel weekend prima della partita di andata di Champions contro la formazione di Allegri. Il tecnico dei colchoneros avrà la possibilità di effettuare dei test e delle prove generali in vista dell'incontro con i bianconeri e verificare le condizioni dei giocatori a disposizione. Ancora indisponibile Koke che cerca di recuperare dall'infortunio mentre Diego Costa e Savic, con il rientro in gruppo, potrebbero essere disponibili per la gara con la Vecchia Signora.

Champions League, le curiosità sugli ottavi Corriere dello Sport.