La prossima Serie A 2021/22 sarà molto diversa da quella della stagione scorsa. A cominciare dagli allenatori (delle prime 7 solo 2 non hanno rinnovato la guida tecnica in panchina), finendo con i calendari stravolti e con i tifosi - finalmente - di nuovo sugli spalti. Ma a cambiare è anche il mercato: a causa del Covid-19 si tratterà di una finestra povera dal punto di vista dei movimenti, e le squadre dovranno collimare le proprie difficoltà economiche con il tentativo di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza. Un connubio che sembra una contraddizione in termini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Atalanta, Boga e Koopmeiners piste sempre vive: servono 40 milioni – TS
L'Atalanta si avvicina sempre di più sul mercato a chiudere colpi importanti. Si parla dell'interesse per Boga e Koopmeiners.
Atalanta, sempre vive le piste Koopmeiners e Boga - Tuttosport
Si legge così sul portale di Tuttosport:
"Gli altri nomi di cui si parla molto sono quelli del centrocampista Koopmeiners e dell'attaccante esterno Boga. Sul capitano olandese dell'AZ Alkmaar i dirigenti nerazzurri hanno posato gli occhi da tempo e per chiudere serve lo scatto finale verso i 20 milioni richiesti dall'AZ, mentre l'attaccante esterno del Sassuolo piace a Gasperini e alla dirigenza nerazzurra e anche in questo caso tutto ruota intorno a quanto la società orobica metterà sul tavolo: gli ultimi rumors parlano di un possibile accordo realizzabile attorno ai 20 milioni di euro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA