calciomercato

Dall’Inghilterra – L’Everton di Ancelotti su Immobile: Kean proposto come contropartita

Alfredo Russo

Nonostante questo lungo periodo di stop e le incertezze su questa stagione, le società non stanno perdendo tempo in vista della prossima stagione. Una delle squadre più attive per quanto riguarda il mercato in entrata è l’Everton di...

Nonostante questo lungo periodo di stop e le incertezze su questa stagione, le società non stanno perdendo tempo in vista della prossima stagione. Una delle squadre più attive per quanto riguarda il mercato in entrata è l'Everton di mister Ancelotti. Dopo un buon inizio, con vittoria all'esordio, Ancelotti non è riuscito a dar continuità ai risultati. Il presidente del club sembrerebbe pronto ad ascoltare tutte le richieste del tecnico. Dopo James Rodríguez, la seconda richiesta dell'ex tecnico azzurro è il bomber italiano Ciro Immobile.

Everton, idea scambio con la Lazio per Immobile

Dall'Inghilterra sono sicuri: l'Everton di Ancelotti vuole Ciro Immobile. Secondo il portale Team Talk, i toffies sono pronti ad inserire Moise Kean nella trattativa per convincere il presidente Lotito. L'avventura del giovane attaccante italiano non è stata come ci si aspettava. Pagato 30 milioni dalla Juve, non è riuscito a lasciare il segno. Più che per le prestazioni, potrebbe diventare un beniamino dei tifosi se grazie a lui dovesse arrivare Ciro Immobile.