calciomercato

Addio De Rossi, Olimpico sold out. La Roma in campo con la nuova maglia

Redazione

ROMA – Sarà uno stadio Olimpico tutto esaurito per l’ultima partita stagionale della Roma contro il Parma, la gara d’addio di Daniele De Rossi. A cinque giorni dal match di domenica 26 maggio sono stati venduti...

ROMA - Sarà uno stadio Olimpico tutto esaurito per l'ultima partita stagionale della Roma contro il Parma, la gara d'addio di Daniele De Rossi. A cinque giorni dal match di domenica 26 maggio sono stati venduti trentaseimila biglietti che si aggiungono ai ventiduemila abbonati. Esauriti anche i tagliandi per i Distinti nord-ovest, aperti lo scorso 16 maggio scorso, due giorno dopo l'annuncio dell'addio del capitano.

ROMA, DA BOSTON A BALDINI... PALLOTTA, VIENI AL CORRIERE DELLO SPORT

Sessantamila spettatori quindi all'Olimpico per la partita che segnerà la fine dell'avventura di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. L'ultima divisa che indosserà il capitano giallorosso sarà quella della prossima stagione: come due anni fa con l'addio di Francesco Totti, la Roma ha deciso di utilizzare la nuova maglia nella gara di addio dell'altra bandiera giallorossa.

PESSIMA RECENSIONE DEL RISTORANTE. IL PROPRIETARIO: «IN LUTTO PER DE ROSSI»

Roma, i social svelano la nuova prima maglia Corriere dello Sport.