- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates following the team's victory in the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan ha oramai salutato il suo centravanti Olivier Giroud, che ha scelto di trasferirsi al Los Angeles FC dopo la scadenza del suo contratto con i rossoneri.
Il casting per il sostituto del francese è già iniziato e tra i tanti nomi c'è quello di Zirkzee ma, secondo quando riportato da Gianluca Di Marzio l'attaccante del Bologna sarebbe finito in cima alla lista dei desideri dello United. L'attuale allenatore dei Red Devils, ovvero Erik Ten Hag, apprezza molto l'attaccante olandese attualmente impegnato a Euro 2024 e proprio per questo motivo, nelle utime ore si sarebbero intensificati i contatti tra Man United e Bologna. Il Milan è già da tempo sul calciatore ma, pur avendo l'accordo con l'olandese, l'ostacolo principale è rappresentato dalle commissioni all'agente del calciatore.
Proprio per questo motivo, il Milan lavora anche su altri profili, ad esempio Romelu Lukaku, non riscattato dalla Roma dopo una seconda parte di stagione con più bassi che alti. Il Chelsea, però, chiede non meno di 40 milioni per la cessione del centravanti belga e non apre al prestito motivo per il quale, non vanno scartati anche altri profili come Dovbyk e Giménez. Il Milan lavora quindi per consegnare al neo tecnico Paulo Fonseca, il giusto partner d'attacco per Pulisic e Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA