Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Roma, sfuma l’arrivo di Zapata: Gasperini e la Dea si oppongono alla cessione

Roma, sfuma l’arrivo di Zapata: Gasperini e la Dea si oppongono alla cessione - immagine 1
Brusca frenata nella trattativa per l'approdo del centravanti colombiano in maglia giallorossa: Gasperini non vuole privarsene
Alex Iozzi

Clamorosa svolta di eventi nella trattativa che avrebbe condotto Duvan Zapata a vestire la maglia della Roma durante la stagione corrente. Nonostante le visite mediche fissate per la giornata di ieri, 22 agosto, a Villa Stuart, l'Atalanta ha bloccato l'operazione concordata con la formazione capitolina senza alcun tipo di preavviso, lasciando la sponda giallorossa della capitale a bocca asciutta.

Emergenza in attacco per l'Atalanta: tolto Zapata dal mercato

—  

Dietrofront della Dea da ricercarsi in primis nella povertà del proprio reparto offensivo: l'infortunio di El Bilal Touré, calciatore più pagato nella lunga storia del club bergamasco, ha lasciato Gian Piero Gasperini con il solo Scamacca e con la necessità di trovare alla svelta un sostituto adatto del centravanti italiano. Pare inoltre che la società nerazzurra non fosse neanche soddisfatta dall'offerta avanzata da parte della dirigenza romanista: 5 milioni di euro più altrettanti di bonus (difficilmente raggiungibili). Percassi ne chiede 10, bonus esclusi. Un atto schizofrenico quello attuato dai lombardi che, a poco più di una settimana alla chiusura del calciomercato, mette in seri guai Mourinho e soci.