Il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma è ancora incerto. In questi giorno si è parlato anche di un interessamento da parte di altri club di Serie A tra cui il Napoli. Infatti secondo alcune indiscrezioni vedono il club azzurro sulle tracce del numero 22 giallorosso soprattutto in caso di addio di Hirving Lozano. Ne ha parlato il suo agente Claudio Vigorelli a La Gazzetta dello Sport. A seguire le sue dichiarazioni.
calciomercato serie a
Zaniolo, l’agente: “Nicolò piace anche al Napoli. Sul rinnovo con la Roma..”
Zaniolo, l'agente: "Nicolò piace a diversi club tra cui Napoli".
"Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo".
Sul rinnovo
"La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa (50-60 milioni, ndr): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno".
Sull'interesse di Milan e Napoli
"Milan e Napoli in Italia e rumors dall’estero? È vero, ma nessun addetto ai lavori potrebbe sorprendersi per il fatto che un calciatore come Zaniolo, che ha 23 anni e un contratto in scadenza nel 2024, sia monitorato da tante società importante".
Sulle parole di Totti
"Non dico niente. Affido il mio pensiero a quello che dicono di Nicolò due persone come José Mourinho e Roberto Mancini. Per entrambi Zaniolo è un super professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA