- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
Niente Inghilterra quindi per Nicolò Zaniolo che perde troppo tempo per il Milan e si è ritrovato in Turchia al Galatasaray. Una piccola anticipazione è che le cifre richieste dalla Roma non sono le stesse dell'accordo. Il DS Tiago Pinto svela in conferenza stampa che se ci fosse stato il passaggio al Bornemouth per 30 milioni, sarebbe stata pronta l'alternativa di cui non si conosce il nome.
Di seguito l'estratto riportato da Tuttomercatowebsull'accordo: "Ai giallorossi andranno subito 16,5 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti 2 milioni che saranno garantiti alla Roma per qualsiasi cessione superiore ai 20 milioni di euro. Inoltre il club giallorosso mantiene il 20% sulla differenza fra la futura rivendita ed i 16,5 milioni saldati oggi dal Galatasaray. Infine si aggiungeranno 13 milioni di bonus che fanno riferimento a obiettivi sia legati al rendimento del giocatore che agli obiettivi di squadra, col 50% di questi facilmente raggiungibile".
Sull'altro accordo:"I due club inoltre si sono accordati anche per un'opzione in favore dei giallorossi per Yusuf Demir e Efe Akman, talenti classe 2003 e 2006 su cui in caso di cessione la Romaavrà la prelazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA