00:54 min

calciomercato serie a

UFFICIALE – Potenza, dal Napoli arriva il giovane Marchisano: la formula

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dopo sei mesi alla Pro Sesto, nuova avventura per il giovane esterno destro classe 2004

Dopo sei mesi alla Pro Sesto, nuova avventura per il giovane esterno destro classe 2004 Matteo Marchisano. Il giovane di proprietà del Napoli, resterà comunque in terza serie, ma cambierà girone: è infatti un nuovo giocatore del Potenza.

Ecco il comunicato della società lucana: "La società Potenza Calcio informa di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno Matteo Marchisano dalla SSC Napoli. Nato a Massa di Somma il 6 ottobre 2004, Matteo cresce calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove arriva a sommare 55 presenze e 2 gol con la maglia della primavera partenopea e debutta all’interno della Uefa Youth League. Nella prima parte della stagione 2023/24 ha indossato la casacca biancoceleste della Pro Sesto nel girone A di Serie C Now. La Società rossoblù formula un caloroso benvenuto a Matteo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.